Ora che arrivano le belle giornate, si ha sempre meno voglia di accendere il fuoco ed il forno per cucinare la sera. Pensate alla comodità di tornare a casa e non doverlo fare, di prenotare con un click il vostro pollo preferito e di riceverlo in perfetto orario.

Chickenbot offre questo servizio a tutti i suoi clienti, facilità nella prenotazione, possibilità di scegliere se farcire o no il vostro pollo (a disposizione ben 11 spezie), potete scegliere l’orario di consegna che più vi è comodo e gustarvi la vostra cena.

Nel caso dovesse avanzare, cosa che succede spesso quando si acquista un pollo allo spiedo, nessun problema, non si butta via niente. Potete provare a realizzare una ricetta facile ma buona, vedrete che vi piacerà.

Bruschetta pollo e avocado!

Pollo avanzato ora ti riciclo e ti cucino a mio piacimento. Se avete in casa un avocado pelatelo e schiacciatelo con un pochino di sale ed un filo d’olio extravergine d’oliva. Prendete il pollo che vi è avanzato e saltatelo in padella per renderlo un pochino più croccante. Prendete le fettine di pane e tostatele per preparare delle ottime bruschette.

Una volta che il pane è abbrustolito al punto giusto prendete l’avocado, quello schiacciato in precedenza e distribuitelo sul pane, poi adagiate sopra i pezzetti di pollo.

Come potete vedere è un piatto facile da preparare, non solo da gustare in casa, ma sarebbe perfetto anche per i pic nic con amici e/o aperitivi in open air.

Gli amici vi ringrazieranno di un aperitivo così buono e sfizioso e voi saprete come riutilizzare la carne di pollo che avanza. Se invece volete al posto che tagliare la carne a strisce potete farlo a dadini e mischiarla con l’avocado prima ancora di farcire il pane.

Diciamo che la bontà del gusto non cambia.

🔥96

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.