Quando la giornata lavorativa giunge a termine e si è stanchi, spesso cala la voglia di tornare a casa e cucinare. Cosa assolutamente comprensibile data la vita frenetica e i ritmi che tutti noi cerchiamo di sostenere oggigiorno.

Sarebbe più facile andare al mercato all’ora di pranzo e acquistare il pollo allo spiedo e magari dell’insalata per poterlo accompagnare. Però pensandoci bene l’ora che si arriva a casa, il pollo chiuso nella sua busta alimentare diventerebbe oltre che freddo anche poco croccante. La pelle non riuscirebbe a conservare il buono ed il croccante allo stesso tempo. E poi, tutti sappiamo che un pollo riscaldato non è esattamente la cosa più buona da mangiare.

Altrimenti l’alternativa sarebbe passare al supermercato prima di tornare a casa, ma anche così facendo non sarebbe un ottimo pollo quello che andiamo a mettere in tavola. Non stiamo dicendo che siano cattivi, attenzione, solo che perderebbero la loro croccantezza e genuinità di un pollo allo spiedo appena fatto.

Per questo, quando pensate di non aver voglia di cucinare, potete tranquillamente passare a casa, a prendere dell’ottima insalata e magari altri tipi di contorno per il vostro pollo. Mentre voi siete al supermercato un corriere chickenbot sarà in viaggio verso casa vostra, con io pollo allo spiedo buono e croccante che tutti vorrebbero. Un pollo di 1.2kg che mette d’accordo tutta la famiglia, accompagnato con delle patate croccanti. Se invece volete, avete a disposizione ben undici spezie diverse tra le quali scegliere, da avere a vostro piacimento un pollo ancora più buono e gustoso.

Noi di chickenbot teniamo alla vostra salute ed al vostro benessere, per questo da sempre ci impegnamo a mettere al servizio dei nostri clienti solo polli di qualità 100% italiano.

Se ancora non hai assaggiato il nostro pollo, allora che aspetti a cliccare QUI e ordinare il tuo pollo? Poi però facci sapere cosa ne pensi, siamo sempre aperti a nuovi suggerimenti. E se dovesse avanzare nessun problema, leggi qui come utilizzarlo.

cosa mangiare a cena

🔥49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.