Quanti di voi hanno iniziato a cambiare le proprie abitudini alimentari?
Accelerare il metabolismo, aiuta a bruciare i grassi in eccesso accumulati durante l’inverno, con i quali dobbiamo fare i conti fino ad estate inoltrata.
Se fate parte della categoria over 30, per accelerare il metabolismo non basta rinunciare ai carboidrati e alla carne rossa, ma bisogna fare attività fisica con costanza e tenere sotto controllo il livello di idratazione.

Primo step per la detox time?

Prestabilire l’obiettivo da raggiungere e iniziare quanto prima con la dieta detox ossia con il periodo detox time.
Certo portare a tavola ingredienti light che stimolano il nostro palato, può risultare difficile ma non impossibile!
 Se siete convinti di iniziare questo percorso, lasciatevi coccolare dalla carne dei campioni.
Sapevate che la carne di pollo e una delle più salutare e povera di grassi che ci sia? Proprio così, potete mangiarla in diversi modi, per chi ama i i secondi che fanno da piatti unici vi proponiamo:
-pollo al forno con patate, potete acquistarlo comodamente da casa vostra con un click su chickenbot.it. Un’esplosione di gusto sano che possono mangiarlo anche i celiaci, un menù ideale da condividere con gli amici di sempre.
-scaloppine di pollo alla mediterranea: un piatto unico accompagnato da verdure saltate in padella. Il vostro palato vi ringrazierà e il vostro metabolismo ripartirà con la stessa efficacia di quando avevate 20 anni.
Se invece non volete rinunciare al primo durante il periodo detox, potete mangiare 100 g di pasta integrale con bocconcini di petto di pollo cotti al limone. Questo piatto è buono, sazia ma non contiene grassi indesiderati.
Seguendo una dieta detox oltre al nostro metabolismo anche la nostra pelle ci ringrazierà. La ritroveremo più luminosa, idratata e corposa a soli due settimane dal percorso detox.
Bere tanta tanta tanta acqua, per raggiungere al meglio i risultati.
Niente più scuse, iniziamo a preparare il nostro metabolismo al caldo con la giusta idratazione.
🔥30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.