La festa della mamma si avvicina, avete già pensato al regalo? Per regalo questa volta non intendiamo solo portarle dei fiori, oppure regalarle un vestito o una collana, ma farla riposare dagli impegni della vita quotidiana.

Pensate per lei una giornata all’insegna del relax, magari portatela alle terme oppure in giro per negozi a godersi la giornata. Quando sarà poi ora di cena evitate di farla cucinare sorprendendola con il nostro pollo Chickenbot. Proprio così, intanto che voi siete in giro con la vostra mamma, a provare magari vestiti oppure a rilassarvi da qualche parte, ci pensiamo noi a prepararvi la cena.

Basta solo un click QUI per prenotare il vostro pollo arrosto fumante e croccante, accompagnato da contorno di patate novelle cotte al forno. Non serve prenotarlo la sera quando tornate, basta anche prenotare intanto che siete in giro, così per cena non dovete pensare a nulla.

Ogni tanto tocca ai figli prendersi cura delle proprie madri, come hanno fatto loro quando i figli erano piccoli. Ad essere sinceri le madri non smettono mai di prendersi cura dei propri figli, così cerchiamo di fare noi con i nostri clienti.

Selezioniamo per voi i migliori polli italiani, belli grandi e succulenti, 1.2kg di pollo allo spiedo accompagnerà la tua cena. Siamo aperti dalle 18.30 alle 21.30 potete ordinare il vostro pollo tutti i giorni della settimana.

Se in famiglia siete in pochi ed avanza del pollo non abbiate il timore di doverlo buttare via, tra i nostri articoli potrete trovare diverse soluzioni su come poterlo riutilizzare. Potete ad esempio preparare un Primo e secondo con il pollo arrosto avanzato! oppure Rotoli di zucchine ripieni! Antipasto Top!

Come potete vedere le soluzioni sono diverse e nulla si butta via. Vedrete che la vostra mamma sarà felice di non dover cucinare per una sera, di stare anche lei seduta sul divano e farsi servire la cena.

festa della mamma

🔥36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.