Ormai siamo verso la stagione estiva, belle giornate soleggiate che lasciano una temperatura gradevole fino a sera. Solitamente in questo periodo ci si riunisce sempre di più a cena, invitando gli amici e creando così grosse tavolate.

Il problema delle tavolate per chi ospita è sempre uno solo: cosa cucino? In questo caso noi abbiamo la soluzione giusta per voi. Se vi dicessimo Chickenbot cosa vi viene in mente?

Il pollo e le offerte Chickenbot!

Voi penserete sicuramente al pollo allo spiedo, noi invece possiamo dirvi che sarebbe perfetto. Non solo avrete il pollo allo spiedo più buono che ci sia, accompagnato con patate croccanti al forno, ma avrete anche la cena pronta. Voi se volete potete preparare dell’insalata per avere un diversivo dalle patate, tanta birra che si sposa perfettamente con il pollo croccante, tante barzellette e la serata è fatta.

Ricordatevi però le nostre offerte: se prenotate entro le 17.00 potete avere non solo il vostro pollo cotto alla perfezione e consegnato in perfetto orario, ma anche una bibita in omaggio, scegliendo tra coca o birra.

Poi gli amici sicuramente porteranno qualcosa da stuzzicare in compagnia, così oltre alla cena avrete anche l’antipasto. Il bello di queste serate è che nessuno bada alle formalità, che il pollo piace a tutti (anche ai più piccoli di casa) e che mette di buon umore ogni tipo di palato. Se tra i vostri amici ci sono dei celiaci nessun problema, il pollo chickenbot si adatta anche a loro, e se volete servire un pollo speziato allora avrete solo l’imbarazzo della scelta. Ben undici spezie vi aspettano per poter farcire il vostro pollo.

Ma come fare per prenotare? Davvero molto semplice, andate sul sito https://blog.chickenbot.it/ e scegliete il luogo dove consegnare, l’orario e la quantità dei vostri polli allo spiedo. Un corriere consegnerà a casa vostra il tutto in perfetto orario.

offerte di chickenbot

🔥115

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.