Polletto in bikini e voi siete pronti per la prova costume? Come ogni anno questo è il periodo di pensare alla prova costume. Il caldo fa venire voglia di scoprirci un pochino di più e di conseguenza vediamo anche i più piccoli difetti, quelli che magari in inverno nascondevamo sotto i vestiti.

Ora invece è il momento di fare i conti con la realtà ed i chili di troppo, allora come fare per tornare in forma senza troppe rinunce?

Il nostro pollo chickenbot è una delle soluzioni. Facile da ordinare, ti basta un click, veloce ad arrivare..un nostro corriere lo consegna all’indirizzo da te scelto in fase di acquisto. Per i golosi accompagnato da patate novelle croccanti, buone e succulenti, per chi invece volesse è possibile scegliere una delle undici spezie per farcire il pollo.

Le giornate dalla temperatura gradevole stimolano anche la voglia di fare attività fisica all’aperto. Solitamente la si fa o nel weekend oppure la sera quando si torna dal lavoro. Ma se quando torniamo dal lavoro andiamo a correre oppure camminare chi sta a casa a cucinare? Proprio nessuno, ci pensa chickenbot a portarvi la cene, voi godetevi il vostro momento di palestra a cielo aperto.

Proprio così, mangiare la carne bianca quando si fa attività fisica aiuta molto, non solo il cervello a soffrire di meno, ma anche lo stomaco. Fare attività è molto importante, ma bisogna anche mangiare regolare, stando attenti alle calorie, ma senza troppe rinunce.

Per questo polletto in bikini è il vostro alleato nella perdita di peso. Carne bianca e buona, 100% italiana, cucinata nel migliore di modi, marinato nella birra per avere quel sapore amarognolo in più. Ancora qualche mese e sarete in perfetta forma per le vostre vacanze al mare, pronte per indossare il bikini nuovo che vi calzerà a pennello.

polletto in bikini

🔥20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.