Ormai siamo in piena stagione di matrimoni, nonostante la primavera non stia aiutando come dovrebbe chi sta organizzando uno dei giorni più importanti della propria vita.

Proprio così, i matrimoni sono all’ordine del giorno e tutti sappiamo che quando si organizza un matrimonio le cose da fare sono veramente tante. Contattare i fornitori e tenere a mente ogni piccolo dettaglio non è proprio come dirlo.

Per non parlare poi dell’ansia da prova di vestito da sposa e magari qualche chiletto in più da togliere. Proprio vero che le donne quando hanno degli obiettivi fanno di tutto per poterli raggiungere, questo non solo per la prova dell’abito da sposa ovviamente.

I chiletti di troppo non aiutano quando si tratta di voler essere bellissima, così per poter aiutare tutte le spose il nostro pollo Chickenbot si mette all’opera. Sapere bene che mangiare la carne bianca aiuta non solo a dimagrire senza soffrire, ma anche mangiare sano. 

Dimagrire è stressante lo sappiamo tutti, ma va fatto nella giusta maniera. Se la sera non sapete cosa cucinare e cosa mangiare di buono, allora andate sul sito blog.chickenbot.it e ordinate il vostro pollo allo spiedo, con le patate croccanti.

Si va bene..le patate non sono proprio perfette per la dieta, ma ogni tanto un piccolo strappo alla regola non fa di certo male. Se proprio volete invece rispettare le regole allora potete accompagnare il pollo con dell’insalata oppure verdure grigliate e/o lesse.

Ricordatevi però, nel momento in cui ordinate il vostro pollo, di farcirlo come più vi piace. Per voi ed il vostro palato ci sono a disposizione ben undici spezie.

Non c’è cosa più bella che arrivare al giorno del matrimonio rilassata e felice, per questo una dieta sana aiuterà a mantenere altro il vostro umore. Perdere peso senza rinunciare alle cose buone è più facile, non siete d’accordo?

pollo allo spiedo

🔥26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.