Siamo reduci dalle abbuffate pasquali, tanti di noi si ritrovano con degli avanzi di pollo arrosto nel frigorifero che hanno cucinato la sera prima.

Noi crediamo nella lotta contro lo spreco alimentare, siamo da anni in prima fila.

Il cibo non va mai sprecato, figuriamoci un bel pollo arrosto! Per questo motivo, noi di chickenbot, amiamo  preparare i polli più gustosi che avete mai mangiato.

Esplosione di gusto, ma qual’è l’ingrediente segreto che tutti vogliono sapere?  Ci dispiace, non possiamo svelarvi nulla.

Però pochi sanno che chickenbot, utilizza la birra senza glutine, ideale anche per i celiaci, nella quale viene marinato il nostro pollo per renderlo ancora più saporito.

Novità Chickenbot: da oggi con più patate e salse a tua scelta! Il pollo arrosto più buono che ci sia!

Se avete mangiato con gusto la sera prima il vostro pollo arrosto ed è avanzato un bel pezzo, che avete conservato accuratamente in frigorifero, non disperate perché potete riutilizzarlo in differenti ricette gustose.

Ecco alcune ricette pensate per questa calda stagione primaverile:

Secondo: Frittata di pollo e patate all’origano

Per realizzare  la frittata di pollo e patate all’origano, versate in una padella un po’ d’olio e fate rosolare per circa un minuto cipolla e carote tritate. Aggiunte le patate a dadini e lasciate cuocere per 15 minuti. In una ciotola a parte, sbattete le uova e poi aggiungete il pollo a pezzetti, le patate a dadini, un po’ di latte, una manciata di grana e origano qb.

Versate il composto ottenuto nella padella con olio bollente e girate bene da entrambi i lati la vostra frittata fino ad ottenere un bel colore croccante.

Per i veri appassionati di cucina e di riciclo; condividete i vostri piatti con #knowmychicken. Il protagonista sei tu e le tue ricette.

pollo arrosto

 

🔥308

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.