Le giornate si allungano, i nostri impegni si triplicano e servono energie per farci arrivare a fine giornata. Considerando che la maggior parte del nostro tempo settimanale lo passiamo al lavoro, diventa difficile dedicarci completamente alla cura del nostro corpo.

La stagione estiva è alle porte, il tempo non  è stato favorevole per allenarsi all’aperto, ma come faremo a togliere quei kg di troppo che abbiamo?

No panic: volere è potere! Ricetta esotica, pollo e avocado!

Se anche voi non volete rinunciare a mangiare bene, chickenbot vi delizia con un menù speciale a portata di tutti; pollo affumicato con croccanti patate al forno.

Il pollo viene marinato per almeno 24 ore con 11 spezie diverse selezionate, la carne risulta più morbida grazie all’aggiunta di birra senza glutine e cotto per almeno 3 ore sottovuoto a bassa temperatura.

Potete ordinare il tutto con un click da casa vostra e una cena buona, sana e poco calorica sarà un inizio verso la giusta alimentazione .

Per chi volesse preparare qualcosa di sano da portare al lavoro, con la carne di pollo chickenbot avanzata potete preparare alcuni piatti davvero squisiti e freschi.

Oggi vi propongo un’idea su come rendere il pollo un piatto esotico che vi porta lontano con il palato.

Ricetta esotica: pollo e avocado!

Un’insalata ricca di ingredienti buoni e sani: per questo piatto servono la carne bianca, frutta fresca esotica, uvetta, pinoli e avocado fresco.

Preparazione:

Tagliate a striscioline la carne di pollo e rosolatelo in padella con l’olio extravergine fino a quando diventa dorato. Condite a piacere con sale e pepe.

Sbucciate l’avocado, apritelo a metà e  tagliate la polpa a piacimento. Fate tostare i pinoli in una padella antiaderente per qualche minuto.

Riunite in un contenitore il pollo cotto, l’avocado, l’uvetta e i pinoli tostati, potete condire con olio d’oliva extravergine e limone fresco.

Questa insalata sarà esplosiva e vi aiuterà ad affrontare al meglio il resto della giornata.

rivincita del pollo

🔥26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.