Durate le vacanze, si sa, decidiamo di dire “no” alle diete e “si” alle calorie.

L’estate è fatta per assaporare lunghi aperitivi in spiaggia, gelati di svariati gusti, cene con degustazione ricca dei piatti tradizionali del luogo… insomma tutte queste calorie fanno parte della nostra meritata vacanza!

I ritmi differenti di vita che decidiamo di condurre durante le vacanze mandano in caos il nostro organismo, il quale si trova impreparato ad abitudini alimentari diverse e orari notturni che sfiorano l’alba. Non preoccupatevi: C’E’ UN RIMEDIO A TUTTO!

Chickenbot e sane calorie!

Se avete fatto una vita poco sana di calorie e di relax durante le vostre ferie, vi basterà riprendere una sana vita alimentare appena rientrati a casa, perché per fortuna il nostro organismo possiede un orologio biologico molto veloce e si adatta con facilità ai cambiamenti temporanei.

Per molti dopo il rientro inizia una fase che si trasforma in una vera e propria sindrome di irritabilità, stanchezza e nervosismo… No panic… È la malinconia da rientro!!!

Proprio così amici, Chickenbot ha pensato proprio a voi per farvi ripartire in modo sano dopo le ferie… perché per tanti di noi, settembre è il mese dei buoni propositi, quelli che ci aiutano a stare bene.

Volete togliere quei due chili di troppo che avete preso durate le ferie? Ripartite con diete sane di calorie: dite”si” alle proteine che il pollo Chickenbot sa offrire. Potete ordinare il vostro pollo direttamente da casa con un click, assicuriamo la qualità, il sapore ed il servizio impeccabile all’ora scelta. Pochi sano che il pollo Chickenbot arriverà a casa vostra caldo e fumante accompagnato da croccanti patate al forno che mettono il buon umore.

Ora è il momento giusto per riprendere uno stile di vita sano e dare sollievo al nostro organismo con l’alimentazione giusta, quella sana ma buona.

Ci trovate anche su instagram, se vi farà piacere condividere le vostre foto più belle con noi, lo potete fare utilizzando l’hashtag #knowmychicken.

 

sane calorie

🔥681

2 Comments

  • simona

    Ottobre 1, 2018 - 16:24

    le patate non son x niente buone.. altro che gustose e croccanti

    • admin

      Ottobre 8, 2018 - 7:29

      Ciao Simona, ci dispiace che le patate non siano state di tuo gradimento. Ma in compenso il pollo com’era? tieni presente che le patate al forno essendo sigillate nella loro busta un pò si ammorbidiscono con la loro stessa umidità e calore.
      Grazie per il commento, cercheremo di migliorare quest’aspetto, ma tu continua ad acquistare i ns prodotti.
      A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.